foto archivio
Nella notte tra sabato e domenica scorsi, gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Benevento hanno proceduto ad una intensa attività di controllo delle attività commerciali di somministrazione di alimenti e bevande, con particolare attenzione alle aree del centro cittadino frequentate da giovani e giovanissimi.
I poliziotti diretti dal I° Dirigente Paola Inguaggiato, all’esito dei controlli effettuati, hanno accertato e contestato, in piazza Piano di Corte, la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche a tre ragazze e ad un ragazzo, di età compresa tra i 14 e i 15 anni, senza che agli stessi fosse chiesto un documento di riconoscimento e senza che venisse loro rilasciato, a fronte del pagamento, alcun documento fiscale.
I minori sono stati tutti affidati ai rispettivi genitori ed il locale, già oggetto di precedenti, analoghi provvedimenti, è stato chiuso per 30 giorni, con provvedimento a firma del Questore di Benevento.
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto