Una macabra scoperta è stata fatta dalla polizia francese in un appartamento di Perpignan, dove gli agenti hanno trovato il cadavere di un bambino di 7 anni parzialmente congelato nella vasca da bagno.
Il padre del bambino, un uomo di 28 anni, è stato arrestato e posto in custodia, insieme allo zio del bambino, un uomo di 33 anni.
La polizia è arrivata davanti all’appartamento al quarto piano dalla quale era partita la telefonata all’agenzia funebre, ma nessuno ha risposto.
Hanno così forzato l’ingresso e nel bagno hanno trovato il corpo del bambino, che presentava segni di congelamento. Suo padre è stato immediatamente arrestato e posto in custodia.
Allo stesso tempo, la polizia è stata informata che due bambine di 2 e 3 anni erano state ricoverate al centro ospedaliero di Perpignan, presentando molteplici tracce di trauma. Si scopre velocemente che le piccole sono le sorelle del bimbo morto.
Mistero su come le sorelline siano arrivate in ospedale, se accompagnate dal padre o da qualcun altro. In ogni caso è stato messo in custodia anche lo zio dei bambini.
La procura di Perpignan ha aperto un’inchiesta per omicidio, tentato omicidio, violenza su minori di quindici anni, occultamento di cadavere, falsificazione e uso di falsificazioni e sequestro di persona. Sul corpo del bambino verrà effettuata l’autopsia per fare luce sulle cause del decesso e quando sia avvenuto.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto