Momenti di paura e apprensione si sono vissuti durante il concerto dei The Kolors. Durante la loro performance, si è diffusa la notizia della scomparsa di un bambino, il che ha portato il cantante Stash, nativo di Cardito, a prendere una decisione immediata: fermare lo spettacolo.
Stash e il gruppo The Kolors si stavano esibendo in diverse località italiane, ma in uno degli ultimi concerti, Stash ha dovuto interrompere la sua esibizione a causa della sparizione di un bambino e dell’incapacità dei genitori di trovarlo.
Il cantante napoletano ha dichiarato: “Per me, questa situazione ha la massima priorità. Si chiama Leonardo, ha dieci anni ed è vestito di bianco. I genitori si trovano vicino alla pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada. Purtroppo, fino a quando questa situazione non verrà risolta, non posso continuare. Forse è perché sono diventato papà di recente anch’io. So che per voi questo è un momento di divertimento, ma questa situazione ha la priorità.”
Antonio Fiordispino, 34 anni, ex allievo del programma “Amici,” è diventato padre di Grace (3 anni) e Imagine, di un anno, avuti con la compagna Giulia Belmonte, con cui è legato dal 2019.
Grazie all’impegno dei Carabinieri, Leonardo è stato ritrovato e riunito con sua madre. I due si sono allontanati dalla folla, consentendo a Stash di riprendere la sua performance. Prima di farlo, il cantante ha voluto ringraziare il pubblico: “Grazie per la vostra pazienza, ragazzi. Ci sono cose che hanno la priorità rispetto al nostro divertimento. Vorrei ringraziare anche le forze dell’ordine che stanno facendo un lavoro straordinario. Un grande ringraziamento ai carabinieri.”
Articolo pubblicato il giorno 16 Settembre 2023 - 12:44