“Non siamo quelli dell’anno scorso purtroppo.Certo, siamo all’inizio ma non sappiamo se è una questione tecnica.
Non stiamo giocando bene come l’inizio del campionato scorso quando tutto lasciava pensare che avremmo cominciato alla stessa maniera”. Salvatore Bagni è alquanto deluso dall’avvio in campionato del ‘suo’ Napoli.Forse perché Garcia ha cambiato rispetto a Spalletti.
“La squadra non è la stessa – prosegue Bagni – si vede che è cambiato qualcosa nel modo di giocare e quindi né il gioco né i risultati sono soddisfacenti.
Il gioco dell’anno scorso era spettacolare e travolgente.In classifica c’è solo un punto in meno rispetto alla partenza dell’anno scorso ma quello che abbiamo visto è diverso.
La qualità del gioco era dominante, oggi c’è qualcuno fuori forma”.
“Se Garcia rischia?Non scherziamo, impossibile.
Magari in Champions arriva subito una prova convincente.Del resto l’avversario è abbordabile.
Un messaggio alla tifoseria?Crederci sempre, come l’anno scorso stare vicini alla squadra, soprattutto adesso che il momento non è facile.
Se si poteva comprare qualche giocatore in più con i soldi incassati?Quelli arrivati non hanno avuto l’impatto di Kim e Kvaratskhelia“.
Proseguono i controlli straordinari della Polizia di Stato nel capoluogo partenopeo, con una giornata intensa… Leggi tutto
Villa Literno – Un nuovo episodio di tentata truffa ai danni di un anziano è… Leggi tutto
AGROPOLI (SALERNO) – I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare… Leggi tutto
Alessandro Cattelan in conferenza stampa ha replicato alle polemiche sulla cover di Montagne verdi con… Leggi tutto
MILANO – Alla vigilia del big match contro la Juventus, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi,… Leggi tutto
Si è spento all’età di 68 anni il maestro Gioacchino Longobardi, celebre musicista e direttore… Leggi tutto