Cronaca di Napoli

Sorpreso a rubare tra le auto in sosta al Centro Direzionale: arrestato

Condivid

Nella mattinata di oggi, durante un servizio di controllo del territorio in via Taddeo da Sessa, la Polizia di Stato del Commissariato Vasto-Arenaccia ha arrestato un uomo di 23 anni di origine rumena per tentato furto aggravato.

Gli agenti hanno notato l’uomo che stava cercando di rubare all’interno di un’auto in sosta e, quando ha visto gli agenti, ha cercato di scappare.

I poliziotti sono riusciti però a raggiungerlo e bloccarlo in tempo. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un cacciavite, un paio di forbici e una borsa da shopping, all’interno della quale c’erano due autoradio e un profumo. Inoltre, è stato constatato che l’auto, con i vetri rotti all’interno, aveva il deflettore posteriore destro danneggiato e il portaoggetti era stato rovistato.

Di conseguenza, il sospetto, che aveva anche precedenti penali specifici, è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.


Articolo pubblicato il giorno 12 Settembre 2023 - 19:59

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Winx Club e Gormiti accendono il COMICON Napoli 2025: musica, magia e anteprime

La magia delle Winx e la forza dei Gormiti sono pronte a travolgere il COMICON… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 11:55

Lda ed Anastasio vincono i Premi Elsa Morante Ragazzi Musica

Sconvolgente annuncio dal mondo dei premi letterari: nuovi vincitori spuntano come funghi! La giuria del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 11:49

Controlli al Maradona durante Napoli-Torino: sanzionati parcheggiatori abusivi nei pressi dello stadio

Controlli a tappeto ieri attorno allo stadio "Diego Armando Maradona", in occasione della sfida tra… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 11:44

International Jazz Day 2025 Pozzuoli: il 30 aprile con Peppe Lanzetta e tanti altri

Pozzuoli si prepara a un'esplosione di cultura e jazz che promette di scuotere l'antico Anfiteatro… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 11:37

Portici, paura nelle zone della movida: 21enne minaccia ragazzo con un coltello

Serata di paura a Portici, nella zona del Granatello, uno dei cuori pulsanti della movida… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 11:30

Camorra, pizzo a imprenditori di Gragnano: preso l’esattore del clan Di Martino

Gragnano - Sei persone legate al clan Di Martino, storico sodalizio camorristico dei Monti Lattari… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 10:59