Nella mattinata di oggi, durante un servizio di controllo del territorio in via Taddeo da Sessa, la Polizia di Stato del Commissariato Vasto-Arenaccia ha arrestato un uomo di 23 anni di origine rumena per tentato furto aggravato.
Gli agenti hanno notato l’uomo che stava cercando di rubare all’interno di un’auto in sosta e, quando ha visto gli agenti, ha cercato di scappare.
I poliziotti sono riusciti però a raggiungerlo e bloccarlo in tempo. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un cacciavite, un paio di forbici e una borsa da shopping, all’interno della quale c’erano due autoradio e un profumo. Inoltre, è stato constatato che l’auto, con i vetri rotti all’interno, aveva il deflettore posteriore destro danneggiato e il portaoggetti era stato rovistato.
Di conseguenza, il sospetto, che aveva anche precedenti penali specifici, è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 17 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta storia, speriamo che la giustizia faccia il suo corso.