Luca Pairetto
Sarà Luca Pairetto a dirigere la sfida tra Lecce e Napoli che aprirà la settima giornata di Serie A già domani, sabato 30 settembre, alle ore 15.Con il fischietto della sezione di Nichelino ci saranno gli assistenti Meli e Alassio, il quarto ufficiale di gara Collu e gli arbitri Var Paterna e Doveri.
Alle 18 a San Siro va invece in scena il primo dei due big match del turno tra Milan e Lazio, gara che è stata affidata a Davide Massa di Imperia, mentre alle 20.45 l’Inter sarà impegnata all’Arechi di Salerno nell’ultimo anticipo del sabato che sarà arbitrato da Rosario Abisso di Palermo.Tra le sfide di domenica 1° ottobre, spicca Atalanta-Juventus (ore 18) che sarà diretta da Daniele Chiffi di Padova.
Chiuderà la domenica di campionato invece la Roma in casa contro il Frosinone: arbitra Marchetti.Tre partite in programma lunedì: Zufferli dirige Sassuolo-Monza, Feliciani per Torino-Verona e infine Di Bello assegnato per Fiorentina-Cagliari.
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto