“La Champions è qualcosa di speciale per questo club, si parte con l’illusione di poterla vincere ancora. È difficile, siamo il club che l’ha vinta più volte e si parte con questo obiettivo, poi vediamo come si evolve la stagione”.
Così a Sky Sport, Carlo Ancellotti, tecnico del Real Madrid, alla vigilia del debutto stagionale in Champions contro l’Union Berlino. “Emozione della prima volta? Tutte le partite emozionano e mettono un po’ di stress e timore. L’emozione è sempre uguale e domani sarà lo stesso.
Affrontiamo l’Union Berlino, una squadra nuova in Champions che ha qualità e dei valori, dobbiamo iniziare bene questa fase a gironi. Bellingham? É un grande giocatore, molto serio, umile e lo sta mostrando in questo periodo”, ha aggiunto.
Quanto alle possibilità delle italiane (c’è il Napoli campione d’Italia nel girone dei Blancos) il tecnico che ha vinto quattro Champions, ha sottolineato: “Le squadre italiane l’hanno scorso hanno fatto bene in Champions e portato tre squadra nelle tre finali europee. Speriamo che facciano lo stesso anche in questa stagione con il Real Madrid dentro”.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto