“La Champions è qualcosa di speciale per questo club, si parte con l’illusione di poterla vincere ancora. È difficile, siamo il club che l’ha vinta più volte e si parte con questo obiettivo, poi vediamo come si evolve la stagione”.
Così a Sky Sport, Carlo Ancellotti, tecnico del Real Madrid, alla vigilia del debutto stagionale in Champions contro l’Union Berlino. “Emozione della prima volta? Tutte le partite emozionano e mettono un po’ di stress e timore. L’emozione è sempre uguale e domani sarà lo stesso.
Affrontiamo l’Union Berlino, una squadra nuova in Champions che ha qualità e dei valori, dobbiamo iniziare bene questa fase a gironi. Bellingham? É un grande giocatore, molto serio, umile e lo sta mostrando in questo periodo”, ha aggiunto.
Quanto alle possibilità delle italiane (c’è il Napoli campione d’Italia nel girone dei Blancos) il tecnico che ha vinto quattro Champions, ha sottolineato: “Le squadre italiane l’hanno scorso hanno fatto bene in Champions e portato tre squadra nelle tre finali europee. Speriamo che facciano lo stesso anche in questa stagione con il Real Madrid dentro”.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto