“Gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato ieri pomeriggio un servizio straordinario di controllo del territorio nel Parco Verde di Caivano.
Durante il servizio i poliziotti hanno identificato 80 persone, di cui 20 con precedenti di polizia e due sono state denunciate per ricettazione di un’autovettura provento di furto; controllati 45 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e contestate due violazioni del Codice della Strada.
Il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, è in visita al Parco Verde di Caivano per un sopralluogo tecnico al centro Delphinia che, come annunciato l’altra settimana dalla premier Giorgia Meloni, sarà ristrutturato e pronto nel 2024. “Siamo qui per accompagnare i tecnici – ha detto il ministro – e per dare continuità a quello che abbiamo detto”.
Il ministro, accompagnato dal prefetto di Napoli, Claudio Palomba, e dal presidente della società “Sport e Salute”, Marco Mezzaroma (la società pubblica provvederà ai lavori dopo una prima bonifica dell’area a cura del genio dell’Esercito) ha anche incontrato il parroco, don Maurizio Patriciello.
Articolo pubblicato il giorno 8 Settembre 2023 - 15:30