Cronaca Benevento

Airola, trovato con cocaina, denaro e bilancino: arrestato 40enne

Condivid

Il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, dei Carabinieri di Benevento, nel corso dell’esecuzione di un posto di blocco sulla SS 7 Appia, tra il Comune di Benevento e Montesarchio, procedeva al controllo di un’autovettura di grossa cilindrata condotta da un 40enne di Airola che, alla richiesta di esibizione dei documenti, si mostrava particolarmente agitato.

Tale atteggiamento insospettiva gli operanti che procedevano, quindi, ad una perquisizione sul posto che consentiva di rinvenire due involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di circa 11 grammi, occultati in una mazzetta di numerose banconote di vario taglio dall’importo di circa 2000 euro, il tutto custodito all’interno di un borsello posto nel veicolo.

L’attività, poi, veniva proseguita presso il luogo di lavoro e l’abitazione del 40enne che consentiva di rinvenire un bilancino di precisione, grammi 1,5 di marijuana, tre involucri vuoti di cellophane trasparente che aveva contenuto verosimilmente sostanza stupefacente, nonché otto flaconi a base di testosterone.

L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto ai domiciliari. Il 40enne è stato anche denunciato in stato di libertà per ricettazione non avendo l’interessato giustificato l’acquisto del testosterone da strutture che commerciano legalmente la sostanza ricompresa nelle classi dei prodotti dopanti.


Articolo pubblicato il giorno 15 Settembre 2023 - 10:30

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25