Manufatto abusivo: eseguito ordine di abbattimento del 1998. È accaduto ad Agerola dove si è proceduto alla demolizione di locale seminterrato di 40 metri quadrati con sottotetto di copertura di 65 mq e di una tettoia con travi in legno e tegole di 70 mq a copertura di un locale utilizzato per il ricovero della legna.
I manufatti demoliti insistevano in località Fioccola-Fiubbana. In particolare, da ciò che fa sapere la Procura di Torre Annunziata, l’area sulla quale erano state realizzate le opere abusive rientra nelle zone “soggette a tutela dei beni ambientali e paesaggistici”.
La demolizione è stata effettuata direttamente dal proprietario del manufatto abusivo, in regime di autodemolizione, senza dunque anticipazione di spese da parte del Comune e della Cassa Depositi e Prestiti.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto