“Lo Studio Associati Maior è orgoglioso di annunciare un notevole successo ottenuto in un periodo di tempo eccezionalmente breve.
Abbiamo fornito assistenza legale a una delle nostre clienti, la quale aveva subito complicazioni gravi durante il parto, a causa di manovre inadeguate eseguite dal personale medico di un ospedale nell’Avellinese.
La nostra cliente aveva programmato un parto cesareo per ragioni legate alla sua fisicità e alle dimensioni del feto, ma nonostante ciò, il personale medico ha deciso di procedere con un parto naturale. Purtroppo, questa decisione ha portato a complicazioni prevedibili, che hanno reso necessario l’uso di manovre forzate per completare il parto.
Sebbene il neonato sia uscito indenne, la madre ha subito lesioni interne e la frattura di due costole a causa di tali manovre”. A dirlo sono i professionisti dello Studio Associati Maior, uno studio legale e medico legale composto dagli Avvocati Pierlorenzo Catalano, Michele Francesco Sorrentino, Filippo Castaldo e dal medico-legale Dott. Marcello Lorello, con il supporto di uno specialista in ginecologia.
“Dopo aver denunciato l’incidente alla compagnia di assicurazione dell’ospedale, è stata effettuata una visita medico legale con la partecipazione di medici rappresentanti della compagnia assicurativa. Questi medici hanno condiviso la nostra valutazione e riconosciuto la responsabilità medico-professionale del reparto di ostetricia e ginecologia.
Siamo lieti di annunciare che, invece di intraprendere una causa legale che avrebbe richiesto anni di procedimenti, siamo riusciti a concordare un risarcimento stragiudiziale adeguato alla nostra cliente. Questo risultato positivo è il frutto del nostro impegno costante, della nostra professionalità e dell’attenzione ai dettagli dimostrati dal nostro gruppo. Dimostra ancora una volta la dedizione e l’efficacia che il nostro studio specializzato in malasanità e maxi-risarcimenti offre ai nostri clienti” -concludono-.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto