Grandi novità nella programmazione di Un Posto al Sole nella settimana di Ferragosto. La soap opera ambientata a Napoli si prenderà infatti una pausa dalla trasmissione di puntate inedite: nessuna progressione nella trama prevista dunque per il momento ma solo una serie di “speciali” che andranno a ripercorrere la stagione appena trascorsa, quella 2022/23. Lo riporta ComingSoon.
Le avventure di Palazzo Palladini saranno ripercorse nel dettaglio dal 14 al 18 agosto in una serie di episodi speciali narrati da Raffaele, che ci accompagnerà attraverso gli eventi più significativi della scorsa annata. Ma attenzione: domani pausa totale per la soap, che lascerà spazio ad un evento di pallavolo in onda su Rai3. L’appuntamento per gli altri giorni invece è sempre per le 20.50.
Ripercorreremo il processo al boss Lello Valsano, la tragica morte di Susanna, le difficoltà di Niko e Viola. Quindi la morte di Teresa, il triste annuncio della sua scomparsa che ha commosso tutti negli scorsi mesi. Infine torneremo sulla storia di Bufalotto e del suo complicato rapporto con Cerri, in attesa di sviluppi sulla trama.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto