#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 14:20
13.1 C
Napoli
Il clan di Bari guidato dal boss Misceo dal carcere...
Peppe Barra si esibisce al Teatro Sannazaro con “Assolo per...
Napoli, Gratteri: “Forze dellโ€™ordine a corto di migliaia di uomini,...
Secondigliano, va ai colloqui in carcere con un cellulare nascosto...
Napoli, sosta selvaggia a Vico Tarsia: bambini costretti a scavalcare...
Samarcanda Teatro partecipa alla stagione teatrale di Arcoscenico a Cava...
Guerra e Pace: l’evento conclusivo di Fo Teatro al Teatro...
Il bello di sbagliare, presentazione del libro di Enrico Castelli...
Sparanise, tenta di accoltellare il rivale in amore e colpisce...
Scarcerato Luigi Floriano, noto pregiudicato di Arpaia
Scoperta eccezionale a Pompei: rilievo funebre di una coppia dalla...
Una canzone per l’autismo in uscita il 2 aprile: “Il...
Debutto nazionale di “Le anime morte di Mazzotta” al Teatro...
Truffa ai danni di un’anziana a Perugia: arrestati due napoletani
Il sindaco di Qualiano: “Ospitare il centro sportivo del Napoli...
Pompei: minacciata dal nipote, donna si barrica in casa e...
Quel fenomeno di MANDRAKE, sbanca al cinema e fa sold...
Qualiano: i Carabinieri incontrano gli studenti per promuovere la cultura...
Giuseppe Tantillo presenta “Bianco” al Nest il 5 e 6...
Sagoma – Monologo per luce sola, per e con Nando...
Capaccio, 15enne trovato in strada con una ferita alla testa:...
Napoli, si schianta con la moto contro un’auto: muore il...
Napoli, arrestato rapinatore di coppiette: รจ stato riconosciuto dalle vittime
Mondragone, trovato con oltre 500 dosi di stupefacenti: arrestato 27enne
Castellammare, minaccia di sparare a un avvocato accorso in aiuto...
Che tempo fa ? Meteo Napoli e Campania previsioni 1...
MeteoMar Napoli e Campania, bollettino del mare 1 Aprile Marzo...
Napoli: problemi tecnici, chiusa tratta Linea 6 metropolitana
Traffico internazionale di droga: 45 arresti. Coinvolta una ditta di...
Sorrento, 6 giovani destinatari di Daspo urbano dopo il pestaggio...

Svolta storica nel trattamento pensionistico per la Polizia di Stato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindacato di polizia LeS (Libertà e Sicurezza Polizia di Stato) ha espresso profonda gratitudine al governo per aver realizzato una svolta storica nel trattamento pensionistico dei membri della Polizia di Stato con l’approvazione del polo unico dell’INPS.

PUBBLICITA

Questa iniziativa, basata sul modello già lanciato per altre forze dell’ordine, ha rappresentato un obiettivo atteso da tempo dai personale della Polizia di Stato. Il polo unico dell’INPS per la Polizia di Stato consentirà una semplificazione e un significativo miglioramento del trattamento pensionistico e di fine servizio, contribuendo a risolvere diverse problematiche che si erano manifestate nel vecchio sistema.

Vulcano Elvio, portavoce nazionale del sindacato LeS, ha dichiarato che “questa innovazione rappresenta un importante passo avanti per la categoria, garantendo una maggiore sicurezza e stabilità per il futuro dei suoi membri. Il sindacato desidera quindi ringraziare l’onorevole Pasqualino Penza e tutti gli altri firmatari dell’emendamento, oltre a tutti i parlamentari che hanno dato il loro sostegno all’iniziativa”.

La sua approvazione è stata possibile grazie al voto favorevole di 273 parlamentari presenti, dimostrando un forte consenso sull’importanza e l’urgenza della questione. Questa nuova politica dimostra un significativo riconoscimento per il lavoro svolto dai membri della Polizia di Stato e testimonia l’impegno del governo nel prendere in considerazione le richieste e le necessità della categoria.

Con il polo unico dell’INPS, il personale della Polizia di Stato avranno una maggiore sicurezza per il loro futuro dopo anni di servizio dedicato alla protezione e alla sicurezza della società. Il sindacato di polizia LeS ha sottolineato che questa vittoria è il risultato di un impegno costante e della determinazione della categoria nel migliorare le condizioni lavorative e di pensionamento.

Ringraziando il governo per aver ascoltato le richieste del personale, il sindacato si è detto “fiducioso che questa importante iniziativa segni l’inizio di ulteriori misure volte a valorizzare e tutelare il lavoro della Polizia di Stato”.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2023 - 18:10
Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache รจ in caricamento