“Lukaku è un grande acquisto, ha un potenziale enorme e fa la differenza. Spero che con Dybala possano trovare subito una sintonia, ma un giocatore non può fare una squadra. Per centrare gli obiettivi serve un organico completo”. Lo dice l’ex capitano della Roma Francesco Totti, intervenuto oggi a RadioTv Serie A.
Alla domanda se la Roma è da considerarsi candidata allo scudetto, l’ex numero 10 ha sentenziato: “Non è attrezzata per poterlo vincere, ci sono squadre più forti in questo momento. L’obiettivo deve essere tornare in Champions perché merita di giocare in quei palcoscenici”.
Tra le squadre candidate alla vittoria finale invece Totti vede la Juventus favorita “perché non facendo le coppe ha un altro modo di lavorare e questo non è poco”. Infine, parlando della 10 e di Dybala ha spiegato: “Io non sono il proprietario di quella maglia, ma il prossimo numero 10 deve saper portare rispetto alla società e ai tifosi. Paulo non me l’ha mai chiesta”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto