Attualità

Thiago Motta protesta per il rigore negato al Bologna, in silenzio durante l’intervista

Condivid

Thiago Motta protesta per il rigore negato al Bologna : non risponde alle domande nella partita contro la Juve. L’episodio del possibile rigore non concesso al Bologna contro la Juventus è destinato a far discutere.

Nel secondo tempo della partita Iling è stato protagonista di un contrasto con Ndoye non segnalato dall’arbitro che ha mandato su tutte le furie Thiago Motta e tutti i rossoblù. Il penalty non concesso dall’arbitro Di Bello (che non è andato a bordo campo per la on-field-review) ha mandato in subbuglio tutta la panchina del Bologna, riversata in campo per protestare davanti a una decisione clamorosa. E il nervosismo si è protratto anche al rientro negli spogliatoi.

Durante l’intervista post partita concessa a DAZN Thiago Motta è rimasto completamente in silenzio al momento della domanda sull’episodio. Non una parola, una lamentela o un’accusa: il silenzio in questo caso vale molto più di mille discorsi e tutti sono rimasti di sasso davanti alla rifiuto dell’allenatore di commentare questa situazione che ha risposto soltanto con poche ma chiarissime smorfie.

Pogacar ha un malore ai Mondiali di Ciclismo: barcolla durante le interviste, lo portano via subito. In conferenza stampa si è lasciato sfuggire una frase alla domanda di un cronista che gli aveva chiesto del confronto con Di Bello: “Sono arrabbiato con me stesso, perché ho preso un giallo oggi. Devo evitare questa situazioni”.

Il cartellino giallo è arrivato in seguito alla sua veemente protesta, seguita da quella di un suo collaboratore che ha preso addirittura un’espulsione. L’emittente infatti ha sottolineato la rabbia dell’allenatore al momento nel negato rigore, un’ingiustizia per come si era messa la partita.

Thiago Motta non ha contenuto la sua furia, tanto che si sarebbe avvicinato al direttore di gara per far valere le sue ragioni. “Questo lo dovevi fischiare subito, non avresti neanche bisogno del Var”, avrebbe riferito a Di Bello che di tutta risposta gli ha sventolato un giallo costringendolo a ritornare sui suoi passi.


Articolo pubblicato il giorno 27 Agosto 2023 - 22:31

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Napoli, bomba davanti alla sede della Grimaldi Lines

Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 06:26

Oroscopo di oggi 21 gennaio 2025

Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 06:09

Scampia, un chilo di stupefacenti in casa: arrestati mamma e figlio

NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 21:55

Premio Napoli, ecco tutti i vincitori

Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 21:38

Vico Equense, Simone Tempia ed il suo “Vita con Lloyd”

Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 21:16

Napoli, stop alla musica notturna a Piazza Bellini: comune condannato

Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 20:22