Luciano Spalletti (foto: SSC Napoli su Twitter)
Ormai ci siamo, manca solo la proposta ufficiale e poi sarà tempo di annunci. Luciano Spalletti è il prescelto per sostituire Roberto Mancini alla guida della Nazionale italiana di calcio, nel ruolo di ct. A parlarne nell’edizione di questa mattina è la Gazzetta dello Sport, che conferma l’accordo con il tecnico che l’anno scorso si è laureato campione d’Italia con il Napoli.
Per Spalletti pronto un contratto triennale, fino a settembre 2026. Giunge al termine dunque una trattativa piuttosto complessa, tuttavia ancora lontana dalla risoluzione: dopo che Aurelio De Laurentiis ha manifestato di non voler rinunciare alla clausola che libera il tecnico di Certaldo dal contratto con il Napoli, in scadenza giugno 2024, la Figc starebbe meditando di procedere per vie legali.
Intanto, in campo sportivo, Spalletti si prepara a debuttare in via ufficiale in veste di ct con la conferenza stampa di presentazione, forse già questo lunedì. Poi focus totale sulla preparazione delle due partite contro Macedonia del Nord e Ucraina di inizio settembre, già decisive per la qualificazione all’Europeo di Germania 2024.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto