Nella decorsa notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, presso i porticati di un edificio in viale della Resistenza, un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato il predetto trovandolo in possesso di un sacchettino contenente circa 2,5 grammi di cocaina e 170euro; inoltre, è emerso che l’indagato era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati inerenti agli stupefacenti.
Pertanto, un 25enne di Casoria con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per evasione e per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto