Tragedia nella tarda mattinata a Baunei, in Ogliastra, nella cala delle Piscine di Venere.
Una giovane di 28 anni di Nuoro è morta dopo essere stata travolta da un albero caduto dal costone che sovrasta la spiaggia. Vani i tentativi di salvarla da parte dei medici del 118 arrivati con l’elisoccorso di Areus inviato dalla centrale di Sassari.
La giovane è morta tra le braccia dei soccorritori. Sul posto i carabinieri e la capitaneria di porto che hanno provveduto a far sgomberare la spiaggia e ad interdirla ai bagnanti.
Sull’episodio è stata aperta un’inchiesta che dovrà stabilire le cause della caduta dell’albero e stabilire eventuali responsabilità.
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto