Pattuglia notturna per i Carabinieri di Sant’Antimo che verso le 3 stanno percorrendo piazza della repubblica. I Carabinieri notano una Mercedes classe A ultimo modello che sfreccia dritto. L’autista vede la gazzella ma non rallenta, anzi accelera.
Inizia la corsa e l’inseguimento per le strade cittadine tra manovre azzardate e alta velocità. Un inseguimento che dura 4 chilometri ovvero fino a quando chi fugge imbocca Vico Macri di Sant’Arpino: è un vicolo cieco.
I militari sono pronti e la gazzella è già messa di traverso per chiudere ogni via di fuga ma l’autista della berlina tedesca la pensa diversamente. L’uomo ingrana la retromarcia come a speronare l’auto dei Carabinieri.
L’impatto c’è ma alla fine chi fugge – si tratta del già noto alle forze dell’ordine Alessandro Iorio di 21 anni appena compiuti perché è nato il primo di agosto – si deve arrendere.
Il ragazzo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Per il 21enne anche una sanzione al codice della strada perché guidava senza aver mai conseguito la patente
L'atteso artista della musica elettronica, TWENTY SIX, famoso per la sua hit "Buscando Money", si… Leggi tutto
Intesa Sanpaolo accoglie i visitatori a partire dal 23 novembre fino al 16 marzo presso… Leggi tutto
MILANO (ITALPRESS) - Durante un incontro a margine dell'evento "Parigi 2024, la cerimonia di premiazione… Leggi tutto
Il periodo natalizio si avvicina e le tendenze di viaggio mostrano una notevole varietà, offrendo… Leggi tutto
"Sviluppi Positivi per Mps" MILANO (ITALPRESS) - Recenti dichiarazioni hanno posto l'attenzione sulla Lega e… Leggi tutto
Con una trasmissione in diretta su YouTube e sui social media, il pubblico ha avuto… Leggi tutto