Sarà l’autopsia a chiare le cause della morte di Milena Sparano la donna trovata priva di vita nella sua lavanderia di corso Italia a Sant’Agnello nella tarda serata di ieri.
A richiamare l’attenzione e i soccorsi è stato il cagnolino della donna che ha abbaiato in continuazione tanto i vicini hanno avvertito la Polizia Municipale. Quando gli agenti sono arrivati vicino alla saracinesca della “Lavanderia degli Aranci” hanno capito che qualcosa non andava e a quel punto hanno chiesto il supporto degli agenti del commissariato di Sorrento.
Aperta la saracinesca è stata rinvenuta a terra, ormai priva di vita, Milena Sparano. Dopo i rilievi effettuati dalla sezione scientifica il corpo è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto