Un uomo di 60 anni titolare di un’autorivendita è stato denunciato per reati in materia di rifiuti dai Carabinbieri Forestali di Marigliano e dai colleghi della stazione di San Vitaliano. I militari hanno scoperto che dietro l’esercizio commerciale si nascondeva una carrozzeria abusiva utilizzata per accatastare rifiuti speciali, pericolosi, pezzi di veicoli a motore non bonificati, plastica di carrozzeria, batterie esauste, penumatici fuori uso, cerchioni in ferro, stracci e assorbenti con residui di olio da motore.
Il titolare non era in grado di fornire alcuna documentazione per lo smaltimento di rifiuti e l’allaccio scoperto dai carabinieri alla fognatura per i reflui industriali. L’area è stata sequestrata e l’uomo denunciato per gestione illecita dei rifiuti, abbandono di rifiuti provenienti da attività d’impresa ed emissioni in atmosfera non autorizzate. Irrorate sanzioni amministrative per un importo pari a 10.000 euro.
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto