San Sebastiano al Vesuvio: “L’ho trovato”. A 15 anni in piazza con uno scooter rubato. Carabinieri denunciano 15enne
Ci troviamo a San Sebastiano al Vesuvio in piazza della Repubblica e sono quasi le 22. I Carabinieri della locale stazione notano un ragazzino in sella di un Honda sh e lo fermano.
Lo scooter non ha le chiavi e dal quadro dei comandi fuoriescono dei fili elettrici utilizzati per mettere in moto il mezzo. Il centauro ha da poco compiuto 15 anni e proviene da Napoli ma certamente non gli manca la malizia.
“L’ho trovato in strada e ho deciso di farmi un giro”. Questo è quello che dirà ai carabinieri che da accertamenti constatano come quello scooter fosse stato rubato il 27 luglio scorso ad Ercolano.
Il minorenne è stato denunciato per ricettazione e affidato alla propria madre mentre lo scooter è stato consegnato al legittimo proprietario.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto