Gli zii di Nicolò, “un bellissimo e dolcissimo bambino di un anno nato con una rara malattia genetica, la sindrome di Wiskott-Aldrich, caratterizzata da grave deficit immunitario”, hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe.
“Per Nicolò – raccontano da San Prisco, in provincia di Caserta – anche un semplice raffreddore o un normale bernoccolo possono essere pericolosi”.
“Grazie alla collaborazione con Telethon – scrivono Claudia e Benedetto Adragna – finalmente oggi la ricerca gli dà accesso alla Terapia Genica presso l’istituto San Raffaele di Milano, unica cura disponibile oltre al trapianto di cellule staminali da donatore”.
“Per questo motivo – spiegano – Nicolò, la sua mamma e il suo papà dovranno trasferirsi a Milano per almeno sei mesi”.
“Nonostante l’immensa gioia dei suoi genitori per la potenziale soluzione alla malattia – proseguono – si vedranno costretti ad affrontare mesi molto difficili in cui all’isolamento ed alla preoccupazione in ospedale si unirà la difficoltà economica di trovarsi in una città come Milano per così tanto tempo, richiedendo aspettative dal lavoro e di conseguenza notevoli riduzioni di stipendio”.
“Per questo motivo – concludono – siamo qui a chiedervi un sostegno, qualsiasi esso sia. Grazie di cuore a tutti coloro che interverranno con un semplice gesto di aiuto”.
La campagna ha ricevuto oltre 250 donazioni arrivando a 6.800 euro. È raggiungibile al link https://gf.me/v/c/5ft6/una-cura-damore-per-nicolo
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto