Anche ieri una vittima della strada a Napoli e il quartiere di San Pietro a Patierno, piange la morte del commerciante di 38 anni Vincenzo Mazzola.
L’incidente nel pomeriggio di ieri poco prima della 15: Vincenzo Mazzola era in sella al suo scooter, quando per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato con una Fiat Panda mentre percorreva via Aquino.
Impatto violentissima, Mazzola è stato sbalzato a metri di distanza ed è morto sul colpo per i gravi traumi della caduta. Inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte di un equipaggio del 118 arrivato sul posto. Il conducente dell’automobile, che si è fermato dopo l’impatto, è stato identificato dagli agenti ed è stato sottoposto ai test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
Sarà ora l’inchiesta a stabilire le cause dell’incidente ed eventuali responsabilità. Nel frattempo la salma è sotto sequestro in attesa dell’autopsia. La notizia della morte di Vincenzo Mazzola, sposato a con una figlia di sei anni, ha sconvolto amici e parenti.
Conosciuto nel quartiere di San Pietro a Patierno per essere un commerciante di scarpe, Vincenzo Mazzola aveva recentemente aperto un negozio insieme alla moglie.
Articolo pubblicato il giorno 4 Agosto 2023 - 10:18 / di Cronache della Campania