Controlli intensificati nel Cilento, territorio a sud di Salerno. Il dispositivo straordinario predisposto dal comandante provinciale dei Carabinieri di Salerno, colonnello Filippo Melchiorre, ha permesso ai militari dell’Arma di identificare 240 persone, controllare 115 veicoli, elevare 25 sanzioni per violazioni al Codice della Strada anche per il mancato uso delle cinture di sicurezza nonché per l’utilizzo del cellulare alla guida; sono stati inoltre sottoposti a fermo amministrativo 11 veicoli.
Nel corso della medesima operazione, i carabinieri della Compagnia di Sapri hanno deferito tre persone per guida in stato di ebrezza in conseguenza dell’uso di bevande alcoliche, mentre 2 ragazzi sono stati segnalati quali assuntori alla Prefettura di Salerno perché trovati in possesso di sostanza stupefacente.
Analogamente, altre due persone sono state segnalate dai Carabinieri della Stazione di Pollica ad Acciaroli, hanno sorpreso due giovani in possesso di droga per uso personale, del tipo marijuana e hashish.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto