La Salernitana si prepara a chiudere quattro operazioni in entrata. Nel pomeriggio è arrivato a Salerno il centrocampista Mateusz Legowski, classe 2003, nazionale polacco, prelevato a titolo definitivo dal Pogoń Stettino. Dopo aver effettuato le visite mediche il calciatore è arrivato in città dove, da domani, lavorerà agli ordini di Paulo Sousa.
Si attende soltanto l’ufficialità anche per il trequartista argentino Augustin Martegani, classe 2000 che è già stato avvistato all’Arechi nei giorni scorsi: il calciatore si trasferirà in prestito alla Salernitana dal San Lorenzo (16 presenze in Primera Division argentina lo scorso anno).
Piste straniere anche per l’attacco che sarà rinforzato con gli ingaggi di Chukwubuikem Ikwuemesi (già effettuate le visite mediche a Roma), 22enne nigeriano dagli sloveni del NK Celje, e di Trivante Stewart, 23enne giamaicano che invece è stato prelevato dal Mount Pleasant.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto