Cronaca di Napoli

Ruba un cellulare in un bar di un’area di servizio della Tangenziale di Napoli: denunciato

Condivid

Nello scorso pomeriggio, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta sono intervenuti nell’area di servizio “Agnano Ovest” della Tangenziale di Napoli, poiché una persona aveva subito il furto del proprio cellulare all’interno del bar.

Gli operatori hanno preso immediatamente contatti con la vittima che ha riferito con precisione tutti i suoi spostamenti dall’ingresso all’interno dell’area di servizio, sino al momento in cui si è accorto del furto.

Di seguito, gli investigatori della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, anche grazie alle immagini di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, hanno accertato che un uomo, dopo essersi appropriato con destrezza del cellulare della vittima, si era dato alla fuga a bordo di un’autovettura con targa polacca.

Gli investigatori, pertanto, dopo aver acquisito la querela dalla parte offesa, hanno iniziato le ricerche del soggetto che è stato rintracciato a Giugliano in Campania nei pressi della sua residenza e denunciato per furto.
L’uomo, un 65enne napoletano, una volta scoperto ha riconsegnato il telefono cellulare che è stato debitamente riconsegnato alla vittima.


Articolo pubblicato il giorno 9 Agosto 2023 - 17:59

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49