Calcio Napoli

Romano: “Tensione tra Celta Vigo e Napoli, l’affare Gabri Veiga è a rischio!”

Condivid

Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo, al Napoli.Sembrava infatti tutto fatto, con l’accordo tra i due club arrivato settimana scorsa, ma un cambiamento delle condizioni sul tavolo potrebbe bloccare, se non definitivamente almeno temporaneamente, il trasferimento del talentuoso giocatore spagnolo.

Lo rivela Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato.Nella serata di ieri, infatti, Romano ha parlato di “problemi” tra Celta Vigo e Napoli nell’operazione per Gabri Veiga, nonostante l’accordo verbale raggiunto venerdì scorso e il viaggio già prenotato domenica scorsa per portare il calciatore in Italia, con Benitez che aveva inoltre ammesso che l’affare era “in chiusura”.

Le condizioni del trasferimento sono state improvvisamente modificate e il volo già prenotato per l’Italia è dunque saltato nell’attesa di capire gli sviluppi.

L’affare, secondo Romano, è dunque ora da considerare “a rischio” viste anche le tensioni tra i due club, che si sono sentiti anche nella serata di ieri.Attesi sviluppi nelle prossime ore.


Articolo pubblicato il giorno 22 Agosto 2023 - 11:30

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24