Archiviata la prima giornata di Serie A, è tempo di analizzare lo stato di forma delle grandi del campionato. Le vittorie di Inter, Napoli, Juve e Milan hanno convinto gli esperti di Planetwin365 e Stanleybet.it: la squadra di Inzaghi era la favorita per la vittoria finale già prima dell’inizio del campionato e si conferma in cima alla lavagna, in quota oscilla tra 2,75 e 3.
Napoli e Juve, vincenti in trasferta contro Frosinone e Udinese, guidano il gruppo delle inseguitrici e vedono lo scudetto tra 3,75 e 4 volte la posta. Bene anche il Milan di Pioli, con la campagna acquisti estiva che ha dato subito i suoi frutti: il titolo dei rossoneri si gioca a 4,50. Inizio zoppicante, invece, per le romane, che nella lavagna dei betting analyst superano la doppia cifra: la Roma, che ha ottenuto un punto interno contro la Salernitana, è offerta a 15, mentre la Lazio di Sarri, prima raggiunta e poi sconfitta nei minuti finali a Lecce, si attesta a 18.
Dopo il successo all’esordio, lo scudetto dell’Atalanta paga 25 volte la posta. Lontana la Fiorentina, offerta a 65. Prima squadra in tripla cifra il Monza, visto a 150 dopo il campionato sorprendente dello scorso anno e pronto a stupire ancora nonostante la sconfitta al primo turno contro l’Inter.
Scafati. La Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato i controlli a tutela del settore… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha conquistato il terzo premio all'Urban Award per le sue iniziative… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida tra Napoli e Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha analizzato… Leggi tutto
Orta di Atella è stata scossa da una clamorosa scoperta: un'operazione dei carabinieri ha portato… Leggi tutto
Alla vigilia del big match tra Napoli e Roma, Antonio Conte si è soffermato su… Leggi tutto
Da Cava dei Tirreni fino a Salerno per picchiare la moglie sul posto di lavoro:… Leggi tutto