ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2024 - 22:17
13.7 C
Napoli
I DATI

Quote scudetto 2023/24, per gli scommettitori ancora Inter davanti a tutte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Archiviata la prima giornata di Serie A, è tempo di analizzare lo stato di forma delle grandi del campionato. Le vittorie di Inter, Napoli, Juve e Milan hanno convinto gli esperti di Planetwin365 e Stanleybet.it: la squadra di Inzaghi era la favorita per la vittoria finale già prima dell’inizio del campionato e si conferma in cima alla lavagna, in quota oscilla tra 2,75 e 3.

PUBBLICITA

Napoli e Juve, vincenti in trasferta contro Frosinone e Udinese, guidano il gruppo delle inseguitrici e vedono lo scudetto tra 3,75 e 4 volte la posta. Bene anche il Milan di Pioli, con la campagna acquisti estiva che ha dato subito i suoi frutti: il titolo dei rossoneri si gioca a 4,50. Inizio zoppicante, invece, per le romane, che nella lavagna dei betting analyst superano la doppia cifra: la Roma, che ha ottenuto un punto interno contro la Salernitana, è offerta a 15, mentre la Lazio di Sarri, prima raggiunta e poi sconfitta nei minuti finali a Lecce, si attesta a 18.

Dopo il successo all’esordio, lo scudetto dell’Atalanta paga 25 volte la posta. Lontana la Fiorentina, offerta a 65. Prima squadra in tripla cifra il Monza, visto a 150 dopo il campionato sorprendente dello scorso anno e pronto a stupire ancora nonostante la sconfitta al primo turno contro l’Inter.


Articolo pubblicato il giorno 22 Agosto 2023 - 11:49 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento