Cronaca di Napoli

In vacanza a Punta Campanella con dosi di droga pronte per essere smerciate: arrestato

Condivid

51 anni, incensurato di Somma Vesuviana. E’ stato arrestato dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense.

Detenzione di droga a fini di spaccio il reato di cui dovrà rispondere davanti al giudice.
I militari lo hanno fermato durante un controllo alla circolazione stradale in località Seiano, poco distante dal centro di Vico Equense. In auto una dose di eroina e due di crack.

Addosso anche 1485 euro in contante ritenuto provento illecito. In una camera d’albergo nei pressi di Punta Campanella, luogo dove alloggiava, i carabinieri hanno trovato altre 8 dosi di eroina e 2 di cocaina.

L’uomo è finito in manette ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 28 Agosto 2023 - 08:59

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Tragedia del Faito, il superstite è sveglio e collaborativo

Napoli - A distanza di due settimane dal tragico incidente alla funivia del Monte Faito,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 18:56

Sanda Necole blues, il nuovo singolo di Fabrizio Piepoli con il videoclip diretto da Domenico Larocca

In un momento di fervore religioso e culturale a Bari, dove le celebrazioni per San… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 18:37

Madre lancia la figlia di 7 mesi dal balcone: fermata. Soffriva di gravi disturbi psichiatrici

Una tragedia sconvolgente ha colpito Misterbianco, in provincia di Catania, dove una donna di 40… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 18:26

Latitante da 17 anni: arrestato in Albania narcotrafficante condannato a 24 anni

Napoli – Dopo 17 anni di latitanza, è stato catturato in Albania il narcotrafficante Haxhiu… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 18:07

Giornata Mondiale dell’Astronomia: il 3 e 4 maggio a Città della Scienza

Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 17:37

Al Museo Madre Laboratori d’Artista: dal 5 maggio con Allison Grimaldi Donahue

Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 17:07