Napoli – Un ragazzo di 16 anni è stato sottoposto a fermo dalla procura per i Minorenni di Napoli sotto l’accusa di tentato omicidio. L’arresto è avvenuto nel contesto delle indagini sul ferimento di un quindicenne avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri in via Eduardo Scarpetta, nel quartiere Ponticelli.
Secondo le informazioni, il quindicenne sarebbe stato accoltellato durante una lite scaturita durante un’asta per il fantacalcio.
Il giovane è stato prima portato presso la struttura sanitaria locale, Villa Betania, e poi trasferito all’Ospedale del Mare a causa delle sue gravi condizioni di salute.
Il quindicenne è infatti arrivato in ospedale con ferite da arma da taglio alle gambe in pericolo di vita, poiché il colpo gli ha reciso l’arteria femorale e rischiava di perdere l’arto.
Gli investigatori della Squadra mobile hanno ascoltato diversi testimoni, che hanno fornito indicazioni utili per identificare l’aggressore.
Il sedicenne è stato individuato e rintracciato nelle prime ore di questa mattina nella zona di Ponticelli e ha ammesso la sua responsabilità durante l’interrogatorio presso la Questura di Napoli.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto