Ultime Notizie

Pianura, doppia stesa di camorra al Cannavino e ai giardinetti di via Santa Maria

Condivid

Finita la tregua estiva a Pianura la camorra ritorna a mostrare i muscoli o meglio le armi e la fa con una doppia sparatoria: una sorta di botta e risposta tra i due clan in lotta.

Una prima stesa si era verificata nella zona delle cosiddette Case Rosse al rione Cannavino terra di confine o meglio di divisione tra i clan Carillo-Perfetto e gli Esposito-Marsicano-Calone.

Sono trascorsi pochi minuti e si è registrata una nuova stesa questa volta ai giardinetti di via Santa Maria a Pianura regno degli Esposito-Marsicano-Calone.

Gli investigatori sono al lavoro per capire i nuovi movimenti criminali del rione: si teme che dopo gli arresti degli ultimi mesi e con l’uscita dal carcere di alcuni vecchi esponenti di spicco della camorra lo scontro possa acuirsi.

 


Articolo pubblicato il giorno 29 Agosto 2023 - 09:04

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, boom di turisti per le festività: oltre 1,3 milioni in città

Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:29

Castellammare, “La bella libertà”: teatro e Rivoluzione napoletana al Supercinema

Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:15

Il Commissario Mascherpa torna protagonista al Comicon 2025 di Napoli

Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:06

Scampia, spaccio di droga: 44enne arrestato dalla Polizia

Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:57

Inchiesta Huawei, assistente di Martusciello interrogata a Bruxelles: cadono le accuse più gravi

Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:50

Evade dai domiciliari e perseguita una donna: arrestato a Napoli in piazza Medaglie d’Oro

NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:35