Finita la tregua estiva a Pianura la camorra ritorna a mostrare i muscoli o meglio le armi e la fa con una doppia sparatoria: una sorta di botta e risposta tra i due clan in lotta.
Una prima stesa si era verificata nella zona delle cosiddette Case Rosse al rione Cannavino terra di confine o meglio di divisione tra i clan Carillo-Perfetto e gli Esposito-Marsicano-Calone.
Sono trascorsi pochi minuti e si è registrata una nuova stesa questa volta ai giardinetti di via Santa Maria a Pianura regno degli Esposito-Marsicano-Calone.
Gli investigatori sono al lavoro per capire i nuovi movimenti criminali del rione: si teme che dopo gli arresti degli ultimi mesi e con l’uscita dal carcere di alcuni vecchi esponenti di spicco della camorra lo scontro possa acuirsi.
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto
Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto
Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto
Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto
NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto