Anna Scala, la donna di 56 anni uccisa dal suo ex, Salvatore Ferraiuolo, pure lui di 56 anni, ieri a Piano di Sorrento aveva presentato due denunce, e non una come appreso nei primi momenti dopo l’omicidio, contro il suo assassino.
Il 24 luglio ai carabinieri di Massa Lubrense ed il giorno dopo ai militari di Piano di Sorrento. Sulla spiaggia di Massa Lubrense la donna era stata affrontata ed aggredita dall’uomo che brandiva, anche in quella circostanza un coltello, ma fu allontanato da turisti e bagnanti.
Salvatore Ferraiuolo, non era sottoposto ad alcuna misura cautelare. La donna, che con l’uomo non aveva figli, si era trasferita momentaneamente da sua madre, morta di dispiacere la scorsa settimana, visto che la situazione era diventata insostenibile.
Ora Salvatore Ferraiuolo, dopo aver confessato il delitto davanti al pm della Procura di Torre Annunziata e ai carabinieri di Sorrento che lo hanno catturato sui Colli di Fontanelle nel territorio di Sant’Agnello dopo alcune ore di fuga, è in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip e insieme con il suo avvocatoGabriele Cimmino dovrà spiegare cosa è accaduto.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto