La scorsa serata, nell’ambito di mirati servizi antiabusivismo, nei pressi della Stazione di Napoli Centrale, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania hanno sanzionato un parcheggiatore e due tassisti abusivi.
Nello specifico, all’esito di un accurato servizio di osservazione ed appostamento, i poliziotti hanno sorpreso un 39enne napoletano, pregiudicato, ad esercitare lungo corso Arnaldo Lucci, in prossimità della stazione ferroviaria, l’attività di parcheggiatore abusivo.
Nei suoi confronti sono state, pertanto, applicate le previste sanzioni ed in particolare l’ordine di allontanamento, propedeutico alla successiva emanazione del Dacur.
Inoltre, due tassisti abusivi, un 60enne napoletano e un 48enne algerino, entrambi gravati da precedenti di polizia, sono stati sanzionati secondo quanto previsto dal Codice della Strada: sequestro ai fini della confisca del veicolo, ritiro della patente per la successiva sospensione per un totale di 1812 euro.
Infine, il 60enne è stato altresì denunciato poiché privo della patente di guida in quanto già revocatagli e sanzionato in quanto il veicolo che utilizzava era privo di copertura assicurativa.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto