Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e Bagnoli, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, con la collaborazione delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato controlli nelle zone di Chiaia e Bagnoli.
Punti Chiave Articolo
Nel corso del servizio gli operatori, a Chiaia, hanno identificato 53 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, e controllati 7 veicoli; sono stati inoltre, controllati 20 esercizi commerciali elevando 10 sanzioni amministrative per mancata emissione di scontrino fiscale. Infine, una persona è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
In zona Coroglio, i poliziotti del Commissariato Bagnoli hanno identificato 104 persone, di cui 35 con precedenti di polizia, controllato 36 veicoli, 6 esercizi commerciali e denunciato 4 napoletani con precedenti di polizia poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo notificando loro, altresì, un ordine di allontanamento; uno di essi è stato anche denunciato per inosservanza degli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto.
Nella scorsa giornata gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli.
Nel corso delle attività, sono state identificate 109 persone di cui 12 con precedenti di polizia, controllati 23 veicoli e contestato due violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica e mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto