Controlli in materia fitosanitaria nel comune di Palma Campania sono stati effettuati dai militari della stazione dei carabinieri forestali di Roccarainola.
Nel dettaglio si è proceduto alla verifica di un supermarket/ortofrutta di proprietà di un 50 enne del posto dove è stata appurata la presenza di merce scaduta, in particolare nove confezioni di caffè in cialde. La merce è stata posta sotto sequestro amministrativo ed il soggetto sanzionato per un importo pari a 3334 euro.
Si è proceduto, inoltre, alla verifica di un altro supermarket/ortofrutta di proprietà di un 40 enne del posto. Qui è stata accertata la presenza di merce scaduta, nel dettaglio circa 9 chili tra prodotti surgelati, prodotti da forno e snack vari.
La merce veniva posta in sequestro amministrativo ed il soggetto sanzionato per un importo pari a 3334 euro. I controlli – si conclude la nota – continueranno anche nei prossimi giorni a tutela del consumatore.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto