Ultime Notizie

Paestum, Le Notti del Bufalo 2023

Condivid

Le luci si accendono sul giardino de La Dispensa. Dal 10 al 20 agosto, nel pergolato dell’Azienda Agricola San Salvatore, si rinnova l’appuntamento de Le Notti del Bufalo.

Tra musica, cene spettacolo, cucina tradizionale e vini della Cantina San Salvatore, La Dispensa si prepara a celebrare le notti stellate dell’estate cilentana.

Il “Capodanno cilentano”, per l’occasione, inaugurerà proprio la notte di San Lorenzo: il 10 agosto, infatti, si esibiranno i Medina Band. Nei giorni a seguire saliranno sul palco Gruppo Arechi, Skizzekea, Luna Palumbo, Via Toledo e Disco Inferno.

L’apice della programmazione, però, sarà raggiunto il 14 e il 15 agosto, quando andrà in scena Theater: un vero e proprio evento-spettacolo, con tanto di scenografia teatrale, animato da musicisti, ballerini e molto altro ancora.

Le Notti del Bufalo, che nel 2023 raggiunge la terza edizione, già lo scorso anno ha rappresentato uno degli eventi più partecipati della costa cilentana. Nel 2022, dai cancelli de La Dispensa, furono registrate migliaia di persone, che hanno potuto apprezzare la buona musica dal vivo e la cucina tradizionale delle massaie del Cilento. Quest’anno, a tal proposito, oltre all’offerta musicale i clienti potranno apprezzare anche una cucina rinnovata, basata sui prodotti ortofrutticolo a km 0 del nuovo orto Cuore Bio. Un motivo in più per partecipare.

Di seguito le date degli eventi:

10 agosto 2023 Medina Band + DJ set
11 agosto 2023 Gruppo Arechi + DJ set
12 agosto 2023 Luna Palumbo + DJ set
13 agosto 2023 Via Toledo + DJ set
14 agosto 2023 Theater + DJ set
15 agosto 2023 Theater + DJ set
16 agosto 2023 Skizzekea + DJ set
17 agosto 2023 Medina Band + DJ set
18 agosto 2023 Skizzekea + DJ set
19 agosto 2023 Luna Palumbo + DJ set
20 agosto 2023 Disco Inferno + DJ set


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2023 - 12:13

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Casavatore, il Commissario Lucchese si congratula con una cittadina

Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 21:10

Lavori notturni sulla A2 Diramazione Napoli: chiusura della galleria Seminario

Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 21:02

Secondigliano, controlli straordinari della Polizia: denunce, sequestri e sanzioni

Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:55

Casavatore, elezioni comunali: partiti in stallo

Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:48

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 26enne a Piazza Mancini

Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:15

Calciomercato Napoli

Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:05