Sono stazionarie le condizioni di salute del giovane pizzaiolo di Casalnuovo, Raffaele Bianco coinvolto in un incidente stradale due notti fa.
Secondo il suo amico Salvatore Mautone che attraverso i social informa costantemente “il bollettino di Raffaele Bianco è tutto nella norma gli esami stanno uscendo bene la situazione e stabile e anche i medici sono fiduciosi queste notizie ci fanno ben sperare nel suo risveglio”.
Bianco, titolare della pizzeria ‘O Russo di Calvizzano, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nell’ospedale di Pozzuoli dove si trova ricoverato.
Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi, che ha scritto in un post su Facebook: “In questo momento rivolgiamo tutte le nostre preghiere al cielo. Chiediamo al signore di aiutare questo ragazzo. Siamo vicini alla famiglia di questo bravissimo giovane che ha solo 28 anni e l’abbiamo conosciuto per essere un grande lavoratore. Forza Raffaele non mollare”.
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto
Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto
La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto
Napoli – "Non possiamo continuare a piangere figli per futili motivi. Basta". È il grido… Leggi tutto