Foto IPP/Felice De Martino Castel di Sangro 07/08/2023 Allenamento calcio Napoli 2023/2024 Nella foto: Piotr Zielinski e Victor Osimhen Italy Photo Press World Copyright
Non c’è pace in casa Napoli sul fronte del calcio mercato: l”Al-Hilal ha rilanciato l’offerta per Osimhen e Zielinski 150 milioni per l’attaccante, 20 per il centrocampista.Il Napoli vacilla per le offerte arabe all’indirizzo di Victor Osimhen.
L’Al-Hilal non si arrende, anzi ha rilanciato offrendo un contratto da 200 milioni di euro (da stabilire se un quadriennale da 50 milioni o un quinquennale da 40 milioni a stagione) all’attaccante nigeriano, 25 anni il prossimo 29 dicembre.Duecento milioni è anche la cifra che chiede il Napoli per cederlo mentre gli arabi si attesterebbero sui 140 milioni.
Il Napoli ha anche rifiutato la prima offerta dell’Al Ahli per Piotr Zielinski: 20 milioni non sono abbastanza per il presidente De Laurentiis.Ma il club saudita ha già rilanciato.
Ora Zielinski vacilla e apre alla partenza.A Zielinski l’Al-Ahli ha ribadito di essere pronto a riconoscergli 36 milioni di euro per il prossimo triennio.
Il nuovo contratto col Napoli non si è concretizzato e quei 12 milioni di stipendio offerti dagli arabi pesano tantissimo a 29 anni.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto