Scopre un ladro in casa e a 90 anni riesce a metterlo in fuga. Nonno ‘coraggio’ nel Sannio, a Montesarchio: ha visto un estraneo che rovistava nell’armadio e nonostante questo non si è tirato indietro ma ha cercato di raggiungere la stanza dove si stava mettendo in atto il furto.
Il ladro, visto che era stato scoperto, è scappato rompendo una finestra. I carabinieri hanno avviato le ricerche e seguendo proprio le tracce ematiche del ladro rimasto ferito, sono arrivati all’abitazione di un pregiudicato.
Aveva la mano fasciata, sulla maniglia c’era del sangue ed è stato trovato in possesso di 21 chiavi di proprietà del nonno novantenne. Per l’uomo, conosciuto dalle forze dell’ordine per analoghi precedenti e ritenuto responsabile di furto aggravato, sono stati disposti i domiciliari.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto