Neymar
Neymar è ormai a un passo dal trasferimento in Arabia Saudita. C’è l’accordo tra Psg e Al Hilal e nelle prossime ore saranno definiti i dettagli. Lo riporta il quotidiano sportivo francese L’Equipe. L’attaccante brasiliano ha già accettato la proposta del club saudita, un contratto biennale da 160 milioni di euro complessivi, con opzione per un’altra stagione.
Dopo aver vinto tre campionati Paulisti, una Coppa del Brasile, una Libertadores e una Recopa Sudamericana con il Santos, Neymar ha iniziato la sua avventura in Europa con la maglia del Barcellona, coronata con la vittoria tra gli altri di due campionati spagnoli e del triplete del 2015 con la Champions League vinta in finale contro la Juventus a Berlino.
Nel 2017 si trasferì per la cifra record di 220 milioni di euro al PSG, con il quale vince quattro titoli di campione di Francia e tre Coppe di lega, mai però la Champions League. In Nazionale per ‘O Ney’ vinse una Confederations Cup nel 2013 e l’oro alle Olimpiadi 2016 di Rio De Janeiro.
Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto
Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto
Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto
Un’intera mattinata tra sabbia e plastica per imparare a rispettare il mare e diventare cittadini… Leggi tutto
La febbre azzurra non si ferma mai. Per la sfida di sabato tra Lecce e… Leggi tutto
Pompei si infiamma di note e melodia con gli ultimi due concerti della VII Stagione… Leggi tutto