Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Milano un uomo che, con atteggiamento guardingo, stazionava all’esterno di uno stabile.
Il servizio di osservazione esperito dagli operatori ha trovato positivo riscontro poiché l’uomo, poco dopo, è stato avvicinato da un giovane che, in cambio di una banconota, ha ricevuto dallo stesso un involucro.
Tuttavia, nonostante il predetto avesse provato ad eludere il controllo dandosi alla fuga, gli operatori con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno prontamente bloccato in vico Milano incrocio vico Venezia trovandolo in possesso di 9 stecche di hashish del peso di 20 grammi, di un involucro di marijuana di 1 grammo e 220 euro, evidente provento dell’attività delittuosa perpetrata.
Pertanto il 28enne, irregolare sul Territorio Nazionale, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto
Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto
Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Parete hanno arrestato due giovani di 17 anni,… Leggi tutto