napoli marocchino
Nello scorsa serata, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato un uomo con atteggiamento guardingo in piazza Leone.
Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro poiché l’uomo, poco dopo, è stato avvicinato da un giovane che, in cambio di una banconota, ha ricevuto una bustina. Gli operatori hanno raggiunto e bloccato l’indagato, nella piazzetta del borgo di Sant’Antonio Abate, rinvenendo all’interno del borsello 21 involucri contenenti circa 70 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 30 euro.
Pertanto, un 27enne di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto