Foto: Fabrizio Romano su Twitter
Dopo Natan e Cajuste il Napoli è ormai in chiusura per il terzo acquisto della sua sessione di mercato, riscatti esclusi.E’ fatta per il trasferimento in azzurro di Gabri Veiga, centrocampista spagnolo che sarà prelevato in via definitiva dal Celta Vigo nelle prossime ore dopo che l’accordo con il club de La Liga è stato trovato.
Il club campione d’Italia si assicurerà le prestazioni del 21enne per una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro più 6 di bonus.Da limare solamente gli ultimi dettagli burocratici, poi sarà tempo prima di visite mediche e quindi di firma sul contratto che legherà il centrocampista agli azzurri.
Gabri Veiga va a completare dunque un reparto già ben fornito e che l’anno scorso si è reso protagonista della storica stagione del terzo scudetto.
Con la permanenza di Piotr Zielinski, lo spagnolo prenderà posto nel reparto al fianco di Stanislav Lobotka e Frank Zambo Anguissa, tutti arruolabili insieme all’altro nuovo acquisto, Cajuste, e in lotta per un posto nel 4-3-3 di Rudi Garcia.
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto