E’ agli arresti domiciliari dopo essere stata arrestata con un chilogrammo di di hashish.
Si tratta della insospettabile incensurata Vincenzina Matarazzo, 27enne originaria di Torre del Greco ma domiciliata a Sessa Aurunca, fermata dai carabinieri tra i vicoli di piazza Dante a Napoli.
Nella sua disponibilità i militari dell’Arma hanno scovato dieci panetti di “fumo” dal peso complessivo di oltre 925 grammi, quattro microtelefoni e 625 euro in contanti, che secondo i carabinieri, sono di provenienza illecita.
Secondo gli investigatori sia lo stupefacente sia i microcellulari erano diretti al carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove si trova attualmente detenuto il compagno. I militari stanno anche cercando di risalire a chiu ha venduto alla ragazzo droga e telefoni.
E’ evidente che Vincenzina Matarazzo conoscesse bene dove andare a chi rivolgersi per avere la merce. Difesa dall’avvocato Luigi Poziello, è riuscita ad ottenere gli arresti domiciliari già al termine dell’udienza di convalida.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto