Gli agenti del commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di controllo del territorio, a Napoli, nel transitare in via Fontanelle, hanno notato un uomo cedere ad un altro qualcosa in cambio di denaro.
I poliziotti sono intervenuti ed hanno immediatamente bloccato entrambe le persone sorprendendo l’indagato con 3 involucri di crack che nascondeva sotto la lingua, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di altre 3 dosi della stessa sostanza stupefacente e 20 euro che ancora stringeva tra le mani e che stava per consegnare.
Gli agenti hanno arrestato, per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, un 50enne di Napoli con precedenti di polizia, anche specifici, trasferendolo nella casa circondariale di Poggioreale e sanzionato amministrativamente l’acquirente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto