Un clochard completamente nudo che in pieno giorno si lava nei pressi di una fontanina della Villa comunale di Napoli. Le foto sono state inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, da alcuni residenti indignati per l’accaduto che chiedono più controlli e sicurezza da parte del Comune.
“Abbiamo chiesto l’intervento dei servizi sociali attraverso un’interlocuzione con l’assessore Luca Trapanese – hanno dichiarato il deputato Borrelli e Benedetta Sciannimanica, assessore alle Politiche sociali di Europa Verde alla I Municipalità – per assicurare la necessaria assistenza al senza fissa dimora e impedire che accadano nuovamente episodi simili. Questo episodio accade in un contesto di forte preoccupazione per il profondo stato di degrado della Villa comunale che, come denunciato dai cittadini, è diventato un luogo sempre più sporco e invivibile.
Auspichiamo che i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle aree destinate alle giostrine per i bambini, da noi richiesti più volte, partano finalmente entro il prossimo autunno in modo da poter restituire ai napoletani e ai turisti una Villa finalmente all’altezza del Lungomare più bello del mondo”.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto