La polizia locale di NAPOLI, nel corso di un’operazione congiunta, ha sequestrato circa cinquemila articoli contraffatti tra occhiali, vestiario, monili, cover per cellulari e souvenir. Nella zona collinare sequestrati oltre trecento articoli contraffatti tra bracciali e collane griffati e occhiali. Il responsabile e stato denunciato all’autorità giudiziaria per vendita di merce contraffatta.
Nella zona del Porto, in via Toledo, nei Quartieri spagnoli e nelle aree limitrofe, gli agenti, oltre alle migliaia di articoli posti in vendita abusivamente, hanno sequestrato quattro “carrettini” allestiti per la vendita di granite, tutti privi delle basilari norme igieniche. In due circostanze i carretti sono stati trovati abbandonati lungo la strada mentre, negli altri due casi, la polizia locale è riuscita a fermare i trasgressori, contestando loro sanzioni pecuniarie per oltre 13mila euro.
Napoli -"No": Ul ministro degli Interni Matteo Piantedosi esclude la corsa per la presidenza della… Leggi tutto
I carabinieri della stazione di Bagnolo in Piano hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura… Leggi tutto
Carinaro - Durante l’ispezione, è stato verificato che tutti gli alimenti risultano conformi alle normative… Leggi tutto
Il 10 marzo 2025, al Teatro Verdi di Salerno, Gianrico Carofiglio con il jazzista Piero… Leggi tutto
Napoli – Un furto è avvenuto ieri sera a bordo di un'ambulanza nel quartiere San… Leggi tutto
A Casavatore, in provincia di Napoli, i Carabinieri hanno sventato due furti grazie ai controlli… Leggi tutto