#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 20:02
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, musicista ucciso: ha confessato il giovane assassino

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha confessato il 16enne che stanotte intorno alle 4,30 ha ucciso al colpi di pistola il 24enne musicista incensurato Giovanbattista Cutolo.

PUBBLICITA

I due avevano litigato per uno scooter parcheggiato male. Si tratta di un giovane dei Quartieri Spagnoli già con precedenti per tentato omicidio e truffa. E’ stato rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli nelle prime ore di questa mattina non lontano dalla sua abitazione.

Il giovane è destinatario di un decreto di fermo del pm della Procura dei Minorenni di Napoli per il reato di omicidio aggravato, porto abusivo di arma da sparo e ricettazione.

Secondo la ricostruzione della polizia alle 4.30 di stanotte in piazza Municipio nei pressi di un pub Giovanbattista Cutolo, musicista della Scarlatti Camera Young, è stato ferito mortalmente con colpi d’arma da fuoco.

Sono stati ascoltati i testimoni ed acquisiti i video degli impianti privati di videosorveglianza presenti in zona, dall’esame dei quali è stato possibile individuare il probabile autore, con precedenti per tentato omicidio e truffa, rintracciato nelle prime ore di questa mattina nella zona dei Quartieri Spagnoli.


Articolo pubblicato il giorno 31 Agosto 2023 - 20:08


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento